CARICAMENTO

Bit4Job, a Milano occasione per trovare lavoro

Nelle giornate del 2 e 3 aprile a Milano all’interno di Bit, si svolgerà un Recruiting Day dedicato al Turismo: Bit4Job 2017. Alla due giorni è prevista la partecipazione di 13 aziende; verranno svolti i colloqui per 100 profili professionali diversi, con oltre 500 posizioni disponibili.

Seconda edizione della formula del recruiting day per LavoroTurismo – e prima in collaborazione con la Bit – Bit4Job 2017 parte con grandi numeri, grandi aziende e grandi aspettative. È infatti prevista la partecipazione di circa 1.000 persone in cerca di occupazione.

Incontri con aziende nazionali e internazionali

Il recruiting day rappresenta in effetti una buona opportunità per i candidati, perché permette loro di incontrare contemporaneamente i recruiter di diverse aziende di rilievo nazionale ed internazionale.

L’evento organizzato dal sito LavoroTurismo.it è particolare per gli incontri tra aziende e candidati non sono casuali, bensì fissati in anticipo, a seguito di un attento processo di selezione.

Le Aziende che partecipano a Bit4Job avranno l’occasione di svolgere dei colloqui con candidati preselezionati e gestire gli appuntamenti con un sistema ideato da LavoroTurismo, il principale portale in Italia del cerco/offro lavoro on line, specifico per il settore turistico.

Ogni giornata prevede, come detto, incontri su appuntamento. Sono poi previsti due brevi momenti dedicati agli incontri liberi, con prenotazione del colloquio direttamente in fiera, fino ad esaurimento della disponibilità delle singole aziende.

Employer Branding per promuovere l’immagine delle aziende

Ma l’attività proposta in questa occasione non si limita al Recruiting: ci sarà infatti spazio anche per l’Employer Branding, ossia la formula giusta per promuovere l’immagine delle aziende verso potenziali clienti e verso possibili partner, attraverso una comunicazione ampia e mirata.

Le Persone che sceglieranno di partecipare a Bit4Job avranno dunque la possibilità di confrontarsi con le aziende, di trovare nuove opportunità professionali, ma anche di aggiornarsi e informarsi.

bit4job 2

Servizi gratuiti per i partecipanti

Per questo evento sono previsti anche alcuni servizi gratuiti presenti nell’area. Eccoli:

  1. Colloqui di lavoro mirati su appuntamento;
  2. Colloqui liberi senza appuntamento;
  3. Seminari di formazione e aggiornamento;
  4. Bit4Coaching: i consigli degli esperti per la ricerca attiva di lavoro.

Cosa fare per partecipare

Il recruting day può essere riassunto con questa formula: aziende + candidati = professionalità.
Nel sito dedicato a Bit4Job e collegato a quello di Bit,  i candidati potranno proporsi scegliendo tra le varie offerte pubblicate.

Chi non passerà la selezione oppure non effettuerà il processo di selezioni, potrà in ogni caso recarsi in fiera e approfittare delle sessioni dedicate ai colloqui liberi.

Insomma: a Bit4Job si può davvero incontrare il proprio futuro. Per questo non può essere considerato il solito recruiting day.

Lascia un commento

  • Lavoro Turismo

  • Partita Iva 00874800949

    ft
    Iscriviti adesso
    Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
    I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003
    JOIN OUR COMMUNITY
    Just one step to success!