Ti trovi in: Home » Offerte Lavoro Turismo » Selezioni per EuroDisney Parigi a Roma e Palermo

Selezioni per EuroDisney Parigi a Roma e Palermo

Pubblicato da su Offerte Lavoro Turismo

6 ottobre 2011

In collaborazione con la rete EURES, Disneyland Paris torna a Roma e Palermo per la sua campagna di reclutamento di 4.000 persone.

Le selezioni riguarderanno i profili di: Staff di Ospitalità e Food&Beverage, Staff di Vendita e Staff dei Servizi di Resort.

Le sessioni di reclutamento previste sono quattro: a Roma dal 18 al 21 ottobre 2011; dal 15 al 18 novembre 2011; dal 17 al 20 gennaio 2012 e a Palermo dal 6 al 7 dicembre 2011.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura collegandosi al link: http://disneylandparis-casting.com/fr/postulez?jobid=2162, per la Scheda di candidatura Eures Sicilia, con la dicitura “Selezioni Disney Roma e Palermo 2011” (il file è scaricabile dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures), oppure inviando il proprio cv redatto in lingua francese seguendo le indicazioni all’indirizzo: http://disneylandparis-casting.com)

Possono accedere alle selezioni le persone maggiorenni che possiedono la cittadinanza comunitaria ed una buona conoscenza della lingua francese (per i profili relativi all’accoglienza è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese).

Coloro che supereranno le selezioni andranno a lavorare a in Francia, a Marne La Vallée, con un contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato. La tipologia di contratto prevede lo svolgimento di 35 ore di lavoro settimanali ed un salario di 1407 euro mensili lordi.
Inoltre, se richiesto, verrà data la possibilità di usufruire di un alloggio fornito dal datore di lavoro con un fitto a carico del dipendente di 290 euro mensili, ed è previsto un rimborso delle spese di viaggio massimo di 152 euro (erogato a conclusione del contratto di lavoro).



Lascia un commento

Devi essere logged in to post a comment.