Offerte Lavoro Turismo

10 Offerte di lavoro nel turismo selezionate [5]

Le opportunità che il settore del turismo mette a disposizione di chi è alla ricerca di un lavoro sono davvero tante. Anche questa settimana proponiamo una selezione di offerte molto interessanti, sia in Italia che all’estero, adatte a soddisfare le aspettative dei talenti più ambiziosi e a offrire opportunità di ottimo livello per coloro che vantano una esperienza affermata nel settore di competenza.

A margine delle dieci proposte di LavorareTurismo.it vengono indicate le modalità di accesso alle offerte professionali e le indicazioni per ottenere ulteriori informazioni e per inviare le candidadure.

1. Coordinatore progetto turistico di eccellenza

Veneto Promozione ha pubblicato un avviso di procedura comparativa per curriculum e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’assistenza nella gestione del progetto di eccellenza turistica “Obiettivo Paese: il Brasile”. Il candidato supporterà nelle attività di gestione del «Progetto Obiettivo Paese: il Brasile”. In particolare, le prestazioni che il soggetto individuato sarà chiamato a svolgere hanno principalmente per oggetto le
seguenti attività:
• assistenza tecnica nella gestione e coordinamento del progetto, predisposizione dei report;
• coordinamento e gestione delle attività di comunicazione e disseminazione previste dal progetto;
• organizzazione della partecipazione a fiere internazionali;
• predisposizione di materiale informativo e promozionale;
• relazioni con gli interlocutori brasiliani

Per maggiori informazioni: Coordinatore progetto turistico di eccellenza

2. Contract Manager Land Services

Gialpi dmc ricerca per ampliamento organico, per gli uffici di Napoli e Roma, le seguenti figure:
Contract Manager Land Services Italia con comprovata esperienza e conoscenza dei mercati asiatici ed europei,ottima capacità di negoziazione, consolidati rapporti con alberghi, ristoranti e vettori bus in Italia.
La ricerca è rivolta indistintamente a persone di sesso maschile e femminile è indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, seconda lingua titolo preferenziale.
Inviare cv a: direzione@gialpitravel.com

3. Public Relations Specialist

HomeAway, società leader nella gestione di case in affitto per vacanze, è alla ricerca di un Public Relations specialist con le seguenti caratteristiche:
You are a talented Public Relations professional (client side or from an agency) preferably with a Journalism or Communication Bachelor degree and a 5 years+ experience in a similar position.

You are looking to build on your experience by taking on the full PR management of our leading brand portfolio in the industry and you are ready to cope with the challenge to develop them into fully well-known brands in Italy.
Your previous experience gave you a solid knowledge in the travel, tourism or real estate industry and you have proven success in securing extensive and relevant media coverage for both corporate & consumer communications.
Being a creative and strategic thinker you know how to develop and effective PR plan as well as tactical story ideas and pitches targeted to appropriate media.

Per informazioni: Public Relations Specialist

4. Internship – Customer Service / Mystery Guest – Italy

Trivago è alla ricerca di un responsabile per il customer service con le seguenti mansioni:

• Monitor and respond to customer (B-to-C & B-to-B) questions and queries. Respond in a timely, polite manner, in-keeping with trivago customer service guidelines.
• Support trivago’s Italian hotel tester through different means of communication (phone, emailing).
• Be the point of contact for Italian trivago users interested in testing a hotel.
• Follow hotel tester’s activites and assure the quality of hotel test reports.
• Regularly test the Italian website to ensure best user experience (functionality, layout, wording).
• Screen new features at our competitors.

Per informazioni: Internship – Customer Service / Mystery Guest

5. Tourism assistant

McArthurGlen, azienda leader nella progettazione e gestione degli outlet europei sta cercando una risorsa da inserire in stage nel dipartimento del Turismo di Barberino del Mugello (FI)

Sotto il profilo ideale:
• PO request to the Centres
• competition monitoring on a monthly basis
• tourism arena daily newsletter check and sharing of the relevant info
• minutes of the tourism meetings
• coordination of the operational aspects related to the trade fairs/workshops attendance (inscription forms, badges, hotel reservations, tools, etc,)
• coordination of the operational aspects related to the fam trips in the Centres (welcome packs arrangement, transfer/hotel/catering, etc.)
• tourism presentations update
• data base building and follow up with the operators met during the trade fairs
• post event report sharing (after the attendance to the trade shows, the fam trip organization, etc.)
• Gartour/tour operators partners flows analysis (on a weekly basis)
• monthly check of the relevant info related to the tracking sheets in the Centres
B2B tourism newsletter coordination
• information collecting on the cross centre tourism activities from the Centres
• cross centre initiatives coordination (tools, partnerships, update on the website, etc.)

Indispensabile la conoscenzafluente della lingua inglese.

Scrivere a recruitment.se@mcarthurglen.com con riferimento “tourism assistant”
Recruitment Dep., Southern Europe – McArthurGlen Designer Outlets – Via Ponte di Piscina Cupa, 64 – 00128 Castel Romano – Rome, Italy

6. Receptionist

Relais affittacamere 1 categoria Lusso, situato nei pressi dei Musei Vaticani, ricerca segretario/a di ricevimento full time, disposto a lavorare su turni. Il ruolo prevede la gestione delle prenotazioni, delle disponibilità online, l’accoglienza della clientela (pratiche di check-in/check-out, registrazione dei clienti, fatturazione) e assistenza completa alla clientela (informazioni turistiche, prenotazione di transfer, musei, ristoranti, ecc).
Il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno un’altra lingua straniera (preferibili francese e spagnolo, graditi il russo o il cinese). Esperienze pregresse nel settore, seppur brevi, rappresenteranno un requisito fondamentale. Consideriamo indispensabile come requisito minimo anche il carattere, in quanto il nostro staff è composto da persone affabili e collaborative, professionali e con capacità di problem solving.
Per informazioni: Receptionist

7. Global Emergency response specialist

Talent Search People is an international recruitment agency based in Barcelona and Madrid. Our client, Axa Assistance are offering the opportunity to work in one of their summer projects as a Customer Advisor. They are one of the leading Insurance companies worldwide. You will become a global emergency response specialist, helping people from all over the world.
The position is located in Beautiful Sunny Barcelona with a great variety of timetables to choose from, to adjust to your lifestyle.
We are looking for 50 Customer Advisors with a Native Level of Dutch/English or French. Candidates should have experience in dealing with the public and be outgoing as it is a very human based role.
Per candidarsi: Global Emergency response specialist

8. Banconista di agenzia

Stilnovo Viaggi, agenzia di viaggi di Roma, cerca banconista esperta per rafforzamento organico alta stagione. E’ richiesta la conoscenza delle biglietterie.
Per invio del curriculum vitae scrivere a: info@stilnovoviaggi.it

9. Cameriere di Sala – Guest Manager

Ristorante & Cocktail Bar situato nel cuore di una delle zone più eleganti e prestigiose di Roma cerca persone che aspirano a diventare GUEST MANAGER (max 25 anni), cioè “esperti” di cibo e di vino che sanno guidare i clienti in un’esperienza culinaria favolosa, aspiranti manager che organizzano le risorse e lavorano in team per raggiungere obiettivi importanti.
Proponiamo un percorso di formazione e crescita unico nel settore: training formale sul gusto e sul vino, sugli standard di servizio, sulle tecniche di vendita. Coaching individuale del Guest Director per il raggiungimento sul campo degli obiettivi di fidelizzazione del cliente.
Per maggiori informazioni e invio candidature: Cameriere di Sala – Guest Manager

10. Barman

Prestigioso hotel-villaggio turistico di Arbatax, ricerca un banconiere esperto, sia nella classica caffetteria e sia una linea di long drink e cocktail. La struttura opera con formula club, ha un ristorante con pasti a buffet-selfservice, in ambiente molto curato, di nuova costruzione, con clientela internazionale e una gestione attenta al rispetto delle persone. Il candidato conosce preferibilmente lingue straniere, possiede comprovata esperienza nel settore, ha un’età massima di 32 anni. Si offre vitto e alloggio in camera doppia.
Per informazioni e candidature: Barman

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*