Offerte Lavoro Turismo

10 Offerte di lavoro nel turismo selezionate [4]

Continua la ricerca di personale specializzato nelle strutture alberghiere e turistiche italiane. Ci sono ancora molte posizioni aperte in varie zone del Paese, anche in quelle con una spiccata vocazione estiva, dove l’inizio della stagione è ormai alle porte.

La tipologia delle offerte qui elencate può andare incontro alle esigenze di varie figure professionali, con diversi livelli di qualifica. Vi proponiamo una selezione di 10 opportunità di lavoro con le annesse indicazioni relative alle modalità di invio delle candidature.

1. Animatori per villaggio turistico

Per Hotel villaggio turistico in Sardegna, azienda di animazione è alla ricerca di 8 figure professionali così suddivise:
– 2 Responsabili (con almeno 4 stagioni da Responsabile)
– 3 animatori di contatto (con almeno 4 stagioni)
– 3 istruttrici di fitness/aerobica/zumba (con almeno 2 stagioni).
Vai all’offerta: Animatori per villaggio turistico

2. Chef di partita e Commis di Cucina

Allegro Italiano Hotels & Resorts ricerca Chef di Partita e Commis di Cucina con ottima conoscenza della cucina pugliese per la stagione estiva 2013 presso Hotel 5 stelle Lusso situato in Puglia. Gli interessati possono inviare curriculum vitae, corredato di foto, al seuente indirizzo e-mail: fbbaia@allegroitalia.it

3 Assistente Bagnanti

Hotel 4* frontemare sul lido di Jesolo è lla ricerca di un Assistente ai bagnanti con patentino. La figura di assistente ai bagnanti si dovrà occupare della manutenzione della piscina, assistenza ai clienti sia in piscina che nella spiaggia privata dell’ Hotel, manutenzione/pulizia di questi due settori.
Vai all’offerta: Assistente Bagnanti

4. Assistant Revenue & E-Distribution Coordinator

Terravision Group Rome, leading company in the field of transport airport, is looking for an Assistent Revenue Manager to be included on the staff of the Business Unit dedicated to real estate and tourist, is looking for Minimum System Requirements.

• Domicile in Rome or province
• Age 25/30 years
• Education: Degree in Marketing or equivalent. It will be considered an advantage or a major in Hotel Revenue Management.
• Fluency in English and Spanish.
• Very good knowledge of Windows applications.
• Excellent knowledge of the leading management software for hotel companies and hotel booking portals.
• Minimum experience of 3 years in the hotel (Reservations Office, Front / Back Office) and Yield and Revenue Management tourist.
• Previous work experience in the international field
• Accuracy, method, excellent organizational skills and ability to work in teams complete the profile.

Description
The candidate will assist the Revenue Manager in carrying out daily functions of control, update and sales management in the short / medium term, progressive oriented to the increase in revenues and operate on booking-engine/channel-manager/IDS partners and through strategic planning. Implementation analysis of benchmarking and market research, identification of new sales channels, verification activities, updating and improvement of online content sites and their partners. Participation in operational meetings, drafting of reports in Excel.

It offers
• Experience in leading European
• Contract in accordance with the law
• Initial and ongoing support of the Company
• Opportunities for growth in the medium term
• Opportunity to work in a young, growing with a European vision for the business, and a multi-cultural and dynamic.

Please send your resume to ricerche220@gmail.com (Ref. Rev Man 2013) please send your resume only if knowledge of the Spanish language, both written and spoken is fluent.

5. Commerciali Incoming

Azienda ricerca esperti nel settore Incoming e vendita pacchetti turistici. Si richiedono persone dinamiche che abbiano maturato almeno due o tre anni di esperienza nel settore, indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Inviare curriculum ad amministrazione@ormesani.it

6. Cuoco Capo – Cucina

A Marina Di Porto Ottiolu, Budoni (OT), 25 Km. a sud di Olbia, in un contesto da “fiaba” e un ambiente giovane e curato con la sua cucina espressa e creativa, la rinomata pizzeria ed il famoso Cocktail-lounge bar, il Coco’s Café è oggi, nel suo genere, uno dei locali “glamour” della Sardegna.
Si ricerca un Cuoco Capo-Cucina che ha la responsabilità delle vendite medie di piatti della propria partita, degli standard di qualità e di igiene, del livello di soddisfazione della clientela sui propri piatti, del food cost, del continuo miglioramento delle ricette che gli vengono affidate e della creazione di nuovi piatti.
Vai all’offerta: Cuoco – Capo Cucina

7. Souschef/Secondo Cuoco

DolceVita Hotel Preidlhof****s, prestigioso Hotel Benessere a Naturno presso Merano/Alto Adige (BZ) cerca da maggio/giugno per lunga stagione (9 mesi): Souschef / Secondo Cuoco. Si richiede esperienza in alberghi di 4 e 5 stelle Lusso con cucina d´alto livello, esperienza di almeno 4 anni come Souschef. E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese o del tedesco. Si offre un contratto lunga stagione di 9 mesi, vitto e alloggio incluso, possibilità di sviluppo professionale, cucina d´alto livello.
Per l’invio del cv: info@preidlhof.it

8. Receptionist

A Montegrotto Terme, nel mezzo del parco dei colli Euganei, a pochi chilometri da Padova e dalla meravigliosa Venezia, Hotel molto attento alle esigente dei Clienti ricerca receptionist con esperienza specifica, conoscenza dell’inglese, tedesco e preferibilmente del francese e del software ASA.
L’Hotel offre ai propri clienti: un reparto Salute, specializzato in cure fangoterapeutiche, massoterapiche, mediche e termali; 50.000 metri quadri di giardino fiorito; 1200 metri quadri di piscina con musica subacquea e un sistema whirpool; docce emozionali; 4 categorie di camere costantemente rinnovate.
Vai all’offerta: Receptionist

9. Chef

Hotel 4stelle a Madonna di Campiglio ricerca chef cucina con esperienza specifica e pluriennale nella mansione, per stagione estiva ed invernale 2013, richiesta disponibilità immediata. Si richiede esperienza pluriennale e recente come chef cucina
Vai all’offerta: Chef

10. Stager

NH HOTELES, Compagnia internazionale nel settore alberghiero, è presente con le sue strutture in Europa, America ed Africa, contando più di 400 Hotel e 19000 collaboratori di diversa nazionalità. Oggi NH Hoteles rappresenta la prima catena alberghiera in Spagna e in Italia (oltre 50 strutture), la terza in Europa e una delle catene di riferimento in America Latina. Per la sede i Milano, NH Hotels ricerca uno stagista, che sarà coinvolto nelle seguenti attività:
-Estrapolazione dati produzione giornaliera per confronto con forecast della BU con aggregazione ed invio delle risultanze al team Italia;
-Estrapolazione dati competition del mese relativi alle maggiori città italiane ed invio file recap al team Italia;
-Analisi (secondo esigenza) di historical data, On the book data, pick up data, S.P.I.T. data, RevPor data, dal revenue management system di compagnia (EzRMS);
-Controllo delle configurazioni di EzRMS e reccomandations check;
-Confronto e analisi delle deviazioni tra i dati di consolidato per segmento (room nights e ADR) e forecast al fine di permettere migliori performance dei revenue managers;
-Crew Evaluation analysis secondo necessità
Vai all’offerta: Stager

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione