Offerte Lavoro Turismo

Alitalia seleziona Customer Service da impiegare a Roma

Alitalia, la compagnia di bandiera Made in Italy, è alla ricerca di Customer Service da impiegare a Roma per la prossima stagione invernale.

Requisiti

I candidati devono possedere diploma di scuola media superiore o titolo superiore ed ottima conoscenza della lingua Italiana e Inglese. Costituirà titolo preferenziale, inoltre, la conoscenza di una terza lingua.

Il Customer Service, ha in carico una molteplicità di attività diverse tra loro ma finalizzate al medesimo obiettivo: soddisfare in modo rapido ed esauriente le diverse esigenze di chi lo contatta.

Il servizio di Customer Service è infatti l’insieme di azioni che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri servizi o prodotti. In altri termini, questo servizio di aiuta il cliente, già acquisito o potenziale, nell’acquisto dei beni o servizi aziendali.

L’importanza del customer service

I servizi di Customer Service sono oggi fondamentali per qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione o dalla tipologia di prodotti o servizi che offre. La customer satisfaction, cioè la capacità da parte di una società di soddisfare le aspettative dei propri clienti, è infatti un elemento decisivo per il successo di tutte le imprese che vogliano definirsi moderne.

Gli aspiranti Customer Service di Alitalia devono candidarsi solo on line mediante il sito di recruitment del colosso aereo tricolore al seguente indirizzo: https://inviocv.alitalia.it/.

1.569 visite

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*