Assistenti di volo per Emirates

Farà tappa anche in Italia il Cabin Crew Open Day che la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, la Emirates, sta organizzando in giro per il mondo alla ricerca dei suoi nuovi assistenti di volo.
Appuntamento a Milano
L’appuntamento è per il prossimo 5 febbraio a Milano, all’Hotel Melià (via Masaccio 19) dalle ore 9.00. I responsabili della selezione di Emirates, dopo aver presentato la compagnia, illustreranno le opportunità di nuova occupazione e raccoglieranno le candidature. Nei giorni successivi ci sarà la vera selezione e i colloqui.
Altra tappa italiana per le selezioni si terrà il 27 marzo 2011 presso l’Hotel “Laguna Palace”, Viale Ancona 2, 30172 Mestre-Venezia a partire dalle ore 9.00. In quell’occasione gli aspiranti assistenti di volo potranno incontrare i responsabili di selezione del personale di Emirates e proporre la propria candidatura.
I requisiti richiesti
Requisiti: età minima di 21 anni, idoneità fisica, assenza di tatuaggi visibili, ottima conoscenza dell’inglese. Sarà gradita una precedente esperienza anche nel settore alberghiero.
I percorsi di carriera che si prospettano per gli assistenti di volo vedono come primo gradino quello di Cabin Crew G2 (equipaggio di Economy Class) per poi passare dopo una promozione a G1 (equipaggio Business Class) e FG1 (equipaggio First Class).
Per conoscere nel dettaglio i requisiti di accesso alla selezione, visitare la pagina dedicata al recruitment sul sito della compagnia aerea: http://www.emiratesgroupcareers.com/english/Careers_Overview/cabin_crew/requirements.aspx. Per altre informazioni o per candidature on-line gli aspiranti possono consultare lo stesso sito all’indirizzo www.emiratesgroupcareers.com
Commenti dei lettori
Nessun commento su questo articolo