Widget
CARICAMENTO

VIDEOINTERVISTA: Consulente di viaggio nel settore Luxury Travel, un lavoro a 5 stelle

Consulente di viaggio sì, ma a 5 stelle! No, non c’entra la politica. Le 5 stelle che caratterizzano Stefania Specchiulli, consulente online grazie a Evolution Travel, sono quelle degli hotel.

Ha infatti scelto di specializzarsi nel Luxury Travel. E i fatti gli stanno già dando ragione. Nel giro di appena due mesi ha chiuso già molti (e ottimi) contratti.

Un vero record, se si pensa che per il consulente di viaggio online solitamente la fase iniziale è quella della semina. Seguita poi da copiosi raccolti.

Lei ha bruciato le tappe. Ma il risultato non è casuale: “Merito della formazione, dei miei capigruppo e di tutta la struttura che dietro Evolution Travel”, spiega Stefania.

Originaria di Bari, nel 2001 si è trasferita a Milano portandosi dietro la passone per i viaggi. A 18 anni aveva già visitato gran parte dell’Europa.

Da Piazza Affari all’attività di consulente di viaggio

Avvocato fiscalista di successo, ha lavorato per anni a Piazza Affari. Nel frattempo ha continuato a viaggiare in giro per il mondo.

La svolta nel 2011, quando ha conosciuto Niccolò. È stato subito amore. E i viaggi avventura si sono trasformati in vacanze a 5 stelle: “Anche se – precisa Stefania – il vero lusso consiste proprio nel poter viaggiare, conoscere gente e posti nuovi. Fare nuove esperienze”.

Certo è che a un certo punto ha detto basta alla sua carriera di successo. Ha presentato le dimissioni e ha cambiato vita.

Dal 2013 Stefania vive a Firenze, città del marito. Nel 2016 è diventata mamma di una splendida bimba.

Senza dimenticare le sue grandi passioni: i suoi cani – due bracchi italiani e un meticcio – e la pesca subacquea.

Nel frattempo ha realizzato i suoi sogni: organizzare viaggi – diventando consulente di viaggio – e aprire un blog.

La videointervista a Stefania Specchiulli

In questa videointervista Stefania spiega perché ha scelto Evolution Travel. Parla dei tanti vantaggi che offre, a partire dalla formazione.

Spiega i segreti che le permettono di svolgere con successo l’attività di consulente di viaggio online.

Ascoltiamola: ha una bella storia da raccontare. E offre spunti interessanti per coloro che intendono svolgere questa attività.

Che – è bene ricordare – dà un grande vantaggio. E cioè massima libertà e autonomia.

Al consulente di viaggio online bastano un pc e una connessione a Internet per lavorare. Ovunque, a qualunque ora.

Come si diventa consulente di viaggio online

Ti è piaciuta la videointervista e, come Stefania, vuoi diventare consulente di viaggio online? Scarica la guida gratuita.
Vuoi conoscere Stefania? Facile, questo è il suo sito di viaggi e vacanze.

Lascia un commento

  • Lavoro Turismo

  • ft
    Iscriviti adesso
    Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
    Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy