News e Progetti

II edizione della Borsa Mercato Lavoro a Viareggio

L’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT) organizza la II edizione della “Borsa Mercato Lavoro” che si terrà a Viareggio il 13 e 14 gennaio 2010, e in occasione della quale imprese e lavoratori hanno uno spazio loro dedicato dove incontrarsi e conoscersi per scambiarsi offerte e domande di lavoro. L’evento è patrocinato dalla Regione Toscana.

Domanda e offerta di lavoro si incontrano

I candidati diplomati e laureati interessati a lavorare nel turismo potranno presentarsi di persona muniti di curriculum vitae e potranno incontrare le aziende per un primo colloquio conoscitivo. All’ingresso verrà consegnato un catalogo in cui sarà possibile consultare il profilo delle aziende presenti (alberghi, hotel, bar, rispotanti, mense, campeggi, agenzie di viaggi e centri ricerca).

Le aziende del settore interessate a partecipare alla manifestazione, possono compilare il modulo di pre iscrizione entro il 22 dicembre (le modalità sono indicate nel link di seguito).

Nella mattina del 13 gennaio la Borsa verrà aperta da un convegno in cui verrà presentato il nuovo software INCONTRO EBTT e in cui si discuterà delle politiche attive e passive nel turismo.

Confronto sullo sviluppo del settore in Toscana

Il titolo del Convegno è: “La Bilateralità nel turismo: gli strumenti per lo sviluppo del settore in Toscana“.  Al convegno potranno partecipare tutti gli attori del turismo e gli interessati.

L’ingresso per la Borsa Mercato Lavoro e la partecipazione al convegno è gratuita. L’appuntamento è al Centro Congressi Principe di Piemonte, in Viale Marconi 130 a Viareggio.

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*