Offerte Lavoro Turismo

Lavorare in Club Med: partenze immediate per l’estate

Lavorare in Club Med

Lavorare in Club Med è un’ottima opportunità di crescita personale e professionale per chi desidera fare carriera nel mondo del turismo.

È la strada migliore da percorrere non solo per chi si approccia per la prima volta al settore, ma anche per chi desidera crescere nell’azienda leader delle vacanze di alta gamma.

Confrontarsi con i migliori professionisti del settore è senza dubbio l’ambizione più grande per chi desidera ritagliarsi uno spazio di rilievo nel mondo turistico.

In previsione della stagione estiva, sono numerose le figure professionali ricercate da Club Med: tante valide opportunità da cogliere al volo.

Club Med, azienda leader nel segmento delle vacanze di alta gamma

Con circa 75 resort esclusivi nei posti più suggestivi al mondo, Club Med è lo specialista internazionale nel settore turistico di alta gamma, conviviale e multiculturale.

È dal 1950 che soddisfa la propria clientela offrendo un servizio esclusivo e riservato per una vacanza unica nel suo genere, chic ed informale allo stesso tempo.

Per questo nel corso degli anni si è distinto , diventando il punto di riferimento per chi cerca una vacanza di qualità.

Club Med, il trampolino di lancio per il futuro

Lavorare in Club Med significa vivere un’esperienza professionale e personale davvero importante in un contesto stimolante.

Permette non solo di imparare una professione altamente qualificante, ma di scoprire e di valorizzare al massimo il proprio talento.

Club Med è una scuola di vita, un vero e proprio trampolino di lancio per il futuro.

Lavorare in Club Med: le figure ricercate

Sono numerose le figure ricercate ogni anno da Club Med. Tante opportunità di lavoro per fare carriera in uno dei settori più interessanti al mondo: il turismo.

Per la bella stagione ormai alle porte, Club Med cerca le seguenti figure:

• Barman/Bartender
• Pilota sci nautico
• Demi Chef de Partie
• Responsabile boutique

Per le suddette figure è previsto l’inserimento immediato, un contratto a tempo determinato comprensivo di alloggio.

Vediamo nello specifico quali caratteristiche personali e professionali occorrono per potersi candidare.

Barman/Bartender, i requisiti richiesti

Per lavorare come barman o bartender nei resort Club Med oltre all’inglese, è richiesta la conoscenza del francese e di altre lingue straniere.

Bisogna, inoltre, aver ottenuto la seguente certificazione: Studi di bartending, mixology, flair, A.I.B.E.S, E.B.S.

La figura ricercata verrà inserita con contratto a tempo determinato in uno degli esclusivi resort Club Med in Francia.

Pilota sci nautico, come candidarsi

Per lavorare come pilota di sci nautico è richiesta la patente nautica, aver maturato esperienza nell’insegnamento dello sci nautico ad adulti e bambini e la conoscenza dell’inglese, del francese e di altre lingue straniere.

La suddetta figura verrà inserita a tempo determinato nel Resort Club Med Gregolimano in Grecia. È prevista partenza immediata.

Demi Chef de Partie, una sfida entusiasmante

Lavorare in Club Med è una sfida davvero entusiasmante.

Si ha a che fare con più di 3.000 coperti al giorno, 1.000 ricette internazionali, un’offerta clienti e un perimetro lavorativo largo e diversificato.

Per potersi candidare come demi chef de partie occorre aver conseguito il diploma alberghiero, aver frequentato corsi di cucina, possedere il certificato HACCP e aver lavorato nelle cucine di hotel o ristoranti.

Si offre un contratto a tempo determinato con partenza immediata.

Responsabile boutique

Per lavorare come responsabile di boutique in uno dei resort Club Med occorre aver maturato esperienza nella vendita presso negozi, boutique, centri commerciali e management d’equipe.

È indispensabile saper parlare inglese e francese. La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus.

La suddetta mansione prevede un contratto a tempo determinato con partenza immediata.

Come partecipare alle selezioni

Per potersi candidare occorre presentare il proprio cv e sperare nell’esito positivo della selezione.

Per ulteriori informazioni si può consultare questa pagina dedicata al processo di selezione e alle singole offerte di lavoro.

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione