Le opportunità di occupazione nel settore turistico a Job@Globe 2008
Un’iniziativa alla quale non si può rinunciare quella di Job@Globe 2008 in programma a Roma il 14 e il 15 marzo prossimi. Dedicata a giovani e studenti in cerca di occupazione nel settore del Turismo e a tutti coloro che hanno interesse ad aggiornarsi e riqualificarsi nella loro professionalità.
I numeri della passata edizione e obiettivi futuri
Il successo della scorsa edizione confermato con oltre 4.000 curriculum raccolti e molti i ragazzi ricontattati dalle aziende. E per il 2008 Job@Globe si pone come obiettivo di ampliare la presenza delle aziende in cerca di nuove figure professionali e di operatori che propongono offerte formative per gli addetti al settore e i giovani in cerca di lavoro.
Job@Globe è un’iniziativa all’interno di un grande evento di settore, Globe08 The Travel Fair in Rome, che valorizza le professioni e le opportunità occupazionali nel turismo. Un valido strumento per promuovere la formazione, l’orientamento e l’inserimento professionale dei giovani, incentivare l’integrazione funzionale tra operatori del settore aziende, istituzioni, scuole ed enti di formazione in favore della crescita occupazionale e della competitività del Sistema Italia.
Promuovendo le professioni e i percorsi di carriera nel settore turistico, valorizzando i modelli integrati di sviluppo formativo e occupazionale, propone agli utenti partecipanti strumenti reali di orientamento e formazione per la valorizzazione professionale, immediatamente utilizzabili.
A chi si rivolge
Si rivolge a Docenti e Operatori del settore attenti alle opportunità formative e di rete per il mercato; Studenti delle Scuole Superiori, Studenti Universitari, Laureati, Giovani Inoccupati Occupati di Settore in cerca di ri-qualificazione Gli espositori più importanti provengono dal settore delle Istituzioni, Scuole e Università, Enti di Formazione, Business School e Aziende.
14 – 15 marzo, Spazio Etoile, Roma
Piazza San Lorenzo in Lucina
Ingresso Libero
Job@Globe 2008
Commenti dei lettori
Nessun commento su questo articolo