Offerte Lavoro Turismo

Maxi ricerca di animatori turistici per il Salento

Tutti i giovani che hanno compiuto almeno 18 anni e che intendono passare un’estate all’insegna del lavoro e del divertimento non possono lasciarsi sfuggire l’opportunità offerta da Eures, che è alla ricerca di 500 animatori turistici.

Profili richiesti

I profili richiesti sono: capi animazione, istruttori sportivi, animatori generici, animatori mini club, coreografi, ballerini, scenografi, decoratori, assistenti bagnanti, dee jay, tecnici audio e luci, hostess, piano bar.

C’è tempo fino al 18 maggio per presentare le domande e per partecipare alla selezione che si terrà il 23/05/2011 presso il Servizio Eures della Provincia di Lecce.

Il progetto rientra nell’ambito dell’iniziativa “Obiettivo Tropici” e la sede di lavoro potrà essere in Italia, in Europa o nei Paesi tropicali.

I requisiti

Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• assolvimento dell’obbligo scolastico
• disponibilità minima di tre mesi continuativi
• conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, tedesco , spagnolo)
• buona conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto microsoft office, Internet e posta elettronica, preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida;
• capacità di svolgere mansioni ricreative e organizzative di primo piano come manifestazioni, spettacoli e attività sportive
• elevate capacità comunicative e di relazione interpersonale
• capacità di coinvolgere e motivare.

Per partecipare alla selezione inviare la lettera di presentazione e il Cv con fotografia all’indirizzo mail: bgreco@provincia.le.it specificando nell’oggetto “Selezione Obiettivo Tropici Lecce 2011, profilo….”

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*