Widget
CARICAMENTO

Responsabile Security

Prima di candidarti per questa posizione è necessario inviare il tuo curriculum online. Clicca sul pulsante di seguito per continuare.

Descrizione del lavoro

Andilana Beach Resort cerca un Responsabile Security e un Vice Responsabile Security da impiegare nella sua struttura di Nosy Be, Madagascar. Per candidarsi è obbligatoria una buona conoscenza del francese, doti da leader e capacità nella formazione del personale già in attività.

Il candidato è chiamato a svolgere ruoli gestionali in materia di personale; decide il rinnovo dei loro contratti e le eventuali sostituzioni; organizza i turni di lavoro con serale e notturno (con presenza obbligatoria del responsabile o del vice).

Il contratto ha una durata minima di un anno, con possibilità di rinnovo e di aumenti sulla base della capacità dimostrate e i risultati ottenuti. L’azienda mette a disposizione vitto, alloggio e biglietti andata/ritorno. Richiesto curriculum (in italiano o in francese) con due diverse foto recenti. Corsia preferenziale per chi invia un video di presentazione.

Taggato come: ,

Chi è Andilana Beach Resort

Andilana Beach Resort, è un villaggio turistico di Nosy Be, in Madagascar. È considerato uno dei migliori resort al mondo, certificati ad esempio da World Travel Awards, che lo ha eletto miglior Beach Resort dell’Oceano Indiano 2016. Per TripAdvisor è il miglior resort All Inclusive d’Africa.

ft
Iscriviti adesso
Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy