Widget
CARICAMENTO

Aiuto Cuoco

Prima di candidarti per questa posizione è necessario inviare il tuo curriculum online. Clicca sul pulsante di seguito per continuare.

Descrizione del lavoro

Fondazione Et Labora, Agenzia per il Lavoro ed Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia, ricerca giovani da formare al ruolo di Aiuto Cuoco all’interno dello staff di un prestigioso resort in Sardegna.
Si propone un contratto di apprendistato di I livello della durata di 6 mesi così suddivisi: 3 mesi di formazione intensiva presso la sede di Et Labora a Bergamo e 3 mesi retribuiti di pratica sul campo presso il resort in Sardegna (viaggio A/R, vitto e alloggio a carico dell’azienda).

Il contratto prevede l’acquisizione del diploma di 4° anno o diploma IFTS in ambito alberghiero in base al titolo di studio in possesso.

Requisiti:

-Età compresa tra i 18 e i 24 anni (come previsto dalla normativa inerente all’apprendistato di 1° livello);
-diploma di qualifica professionale (in qualsiasi settore);
-buona manualità nell’utilizzo degli utensili da cucina;
-disponibilità al trasferimento in Sardegna per il periodo estivo.

Verranno considerati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere allegando il proprio curriculum.

Chi è Fondazione Et Labora

Fondazione Et Labora è Agenzia per il Lavoro ed Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia

ft
Iscriviti adesso
Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy di formazioneturismo.com
JOIN OUR COMMUNITY
Just one step to success!