Widget
CARICAMENTO

Executive Housekeeper

Prima di candidarti per questa posizione è necessario inviare il tuo curriculum online. Clicca sul pulsante di seguito per continuare.

Descrizione del lavoro

L’Hassler Roma, prestigioso L’hotel 5 Stelle Lusso Hassler, nel centro di Roma, ha avviato le selezioni per un Executive Housekeeper, la figura professionale che si occupa della gestione e del coordinamento del personale ai piani, della pianificazione del lavoro e dei turni.

Ai candidati viene richiesta un’esperienza di almeno tre anni in realtà alberghiera 5 stelle lusso (Leading Hotels of the World), ottima conoscenza della lingua inglese, più una seconda lingua (livello buono).

Bisogna inoltre avere padronanza del pacchetto Office, essere flessibili e avere eccellenti doti organizzative, relazionali e di problem solving.

Taggato come:

Chi è Hassler Roma

Nel cuore della Capitale, sulla sommità della scalinata di Piazza di Spagna, l'Hassler è un hotel 5 stelle lusso che fa dell'eleganze e della raffinatezza il suo punto di forza. L'ideale per una gita o una vacanza romantica, ma anche per gustare una cena gourmet e per organizzare eventi davvero speciali in una location semplicemente unica: Roma.

ft
Iscriviti adesso
Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy