Widget
CARICAMENTO

Offerte di lavoro estate 2019: Club Med assume

Prima di candidarti per questa posizione è necessario inviare il tuo curriculum online. Clicca sul pulsante di seguito per continuare.

Descrizione del lavoro

Offerte di lavoro estate 2019, Club Med assume personale da inserire in uno dei suoi esclusivi Resort sparsi per il mondo.

Europa, Asia, Oceano Indiano, Caraibi, America e Africa: le migliori location per lavorare e crescere in un ambiente conviviale e multiculturale.

Club Med crede nella forza del proprio staff, ecco perché negli anni è diventata l’ azienda leader nel turismo di alta gamma.

Le figure richieste per un’esperienza professionale e personale al top

Club Med è alla costante ricerca di figure professionali da inserire in tutti i segmenti del comparto turistico e dell’ hospitality.

Ecco i profili ricercati:

Maître
Governante
F&B manager
Chef cucina
Governante
Accompagnatore turistico
Room division manager
Banconiere alimentare
Pasticcere
Sales & Marketing manager
Commesso
Pizzaiolo
Istruttore sportivo
Chef cucina
Capo partita
Sous chef
Pasticcere
Barman o Bartender

Offerte di lavoro estate 2019, i requisiti richiesti per lavorare in Club Med

Per lavorare in uno degli esclusivi Resort Club Med è generalmente richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per alcune mansioni è richiesta la conoscenza del francese e di altre lingue straniere.

Dipende, ovviamente, dalla posizione per cui ci si candida.

Lo stesso vale per l’esperienza pregressa: fondamentale, per esempio, per chi intende lavorare come istruttore sportivo, come animatore o come chef.

Club Med punta alla massima soddisfazione dei propri clienti, per questo seleziona solo personale qualificato e con comprovata esperienza maturata negli anni.

Nessuna improvvisazione dunque, ma solo tanta professionalità e voglia di mettersi in gioco.

Tutte le figure selezionate devono essere disposte a muoversi sul territorio nazionale ed internazionale per periodi che variano dai 4 agli 8 mesi.

Ecco come candidarsi

Entrare nella grande famiglia Club Med è un’ottima opportunità da cogliere al volo per crescere insieme ai migliori professionisti del settore.

Per partecipare alle selezioni e presentare la propria candidatura è semplicissimo. Basta consultare la pagina dedicata al processo di selezione e sperare nell’esito positivo.

Per tutte le figure è previsto un contratto a tempo determinato.

Non c’è tempo da perdere, le partenze sono immediate.

Taggato come: , ,

Chi è Club Med

Club Med è azienda leader delle vacanze di alta gamma, all inclusive e conviviali. Seleziona il personale da inserire nei suoi villaggi turistici di tutto il mondo.

ft
Iscriviti adesso
Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy