Intermeeting srl Società con sede a Padova , ricerca :
Project Assistant che supporti nella gestione e organizzazione di Congressi ed eventi in Formazione a Distanza Nazionali ed Internazionali.
Attività da svolgere:
· Contatti con i partecipanti e registrazione iscrizioni al congresso
· Gestione viaggio e soggiorno dei partecipanti e relatori
· Gestione di servizi generali di segreteria scientifica
· Predisposizione materiale per accreditamenti ECM
· Attività di follow up
Caratteristiche fondamentali saranno:
– predisposizione al lavoro in team;
– capacità di problem solving ;
– buone capacità organizzative;
– ottima conoscenza dell’intero pacchetto office ( Word, Excel, Power Point);
– ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
È preferibile la conoscenza della normativa AIFA ed ECM.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La passione per il congressuale segna i primi passi di Intermeeting, con l’inaugurazione della prima sede. Nel 1999 la Società nasce specializzandosi in ambito medico, progressivamente si perfeziona in questo settore e comincia a progettare eventi sempre più diversificati. L’apertura di una seconda sede a Padova intensifica il lavoro con Atenei, Ospedali e Aziende del territorio. Nel corso degli anni, la società si sviluppa, unendo all’esperienza acquisita l’utilizzo delle nuove tecnologie.