Widget
CARICAMENTO

Stage curriculare

Prima di candidarti per questa posizione è necessario inviare il tuo curriculum online. Clicca sul pulsante di seguito per continuare.

Descrizione del lavoro

Uvet Global Buisiness Travel ricerca giovani neo doplomati/ laureandi da inserire inizialmente in stage curriculare per il reparto Business Travel.

La risorsa dopo un periodo di formazione in aula e un breve periodo di affiancamento sarà in grado di gestore in autonomia le esigenze di mobility di aziende clienti. Nello sepcifico sarà in grado di gestire le richieste di prenotazioni aeree, alberghiere e noleggio auto per clienti corporate, importanti aziende del mercato nazionale e non.

Inviare le candidature a ufficiopersonale@uvet.com (rif. STG-TO)

Taggato come:

Chi è Uvet GBT

Dal 1950 Uvet è l’azienda di riferimento in Italia per la fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility aziendale, turismo ed eventi corporate. Francesco Patanè, fondatore di Uvet Viaggi Turismo, aprì la sua prima agenzia di viaggi nell’area milanese delle Varesine, dove oggi sorge la Stazione Garibaldi. Patanè decise di puntare fin da subito sui servizi di viaggio per le aziende: una scelta coraggiosa e vincente. Durante gli anni ’60 la crescita è vertiginosa, l’azienda si trasferisce nei pressi della Stazione Centrale e alle vetrine su strada si aggiungono gli uffici al primo piano. Gli impiegati sono più di trenta. Nel 1972 apre la filiale di Cinisello Balsamo, nel 1975 a Cologno Monzese e nel 1986 ad Agrate Brianza. Nel 1988 gli uffici vengono trasferiti nella nuova sede di via Vittor Pisani. Muore Francesco Patanè e gli subentra subito suo figlio Luca, attuale Presidente del Gruppo Uvet. Nel 1991 Uvet entra a far parte di Carlson Travel Network e nel 1995 costituisce First Business Travel International, uno dei maggiori network indipendenti nei viaggi d’affari. Durante la metà degli anni Novanta Uvet crea una rete di agenzie di viaggi specializzate nel business travel e fonda Travel Net Solutions, un’innovativa società ICT. Nel 1998 apriranno le filiali di Torino e Roma. Gli anni 2000 saranno fondamentali per l’espansione del Gruppo: nel 2002 nasce Uvet American Express e nel 2003 realizzerà la prima edizione di BizTravel Forum, l’evento di riferimento della Business Travel Community. In questi anni Uvet acquisisce ITN Travel Company per dare vita ad una rete che oggi conta 1500 agenzie di viaggi. Dal 2008 ad oggi sanno costanti le acquisizioni nel campo della mobility e degli eventi, che porteranno il Gruppo ad avere più di 900 dipendenti ed un giro d’affari vicino ai 2,4 miliardi di euro.

ft
Iscriviti adesso
Compila il modulo per ricevere aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. Migliaia di operatori del settore l'hanno gia fatto. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy di formazioneturismo.com
JOIN OUR COMMUNITY
Just one step to success!