Tirocinio Formativo e di Orientamento

Stage a Bari per il Palace Hotel

L’Hotel Palace di Bari, prestigiosa struttura alberghiera della città, ricerca urgentemente uno/una stagista che affiancherà il Responsabile ufficio Booking.

In particolare la risorsa si occuperà di analizzare le richieste inviate giornalmente dall’ufficio vendite, inoltrerà le relative richieste di opzione e di conferma aggiornando contestualmente lo status della pratica in corso, solleciterà riscontro scritto dai fornitori garantendo feedback all’ufficio vendite, gestirà il rapporto con i fornitori nel caso di richiesta di contrattazione, si occuperà di centralizzare tutte le prenotazioni dei servizi al fine di ottimizzare le risorse dell’azienda, di preparare pacchetti turistici.

Requisiti richiesti

La ricerca è indirizzata a neolaureati o laureandi in Marketing, Comunicazione o Lingue. È richiesta ottima conoscenza dell’inglese. Il candidato ideale conosce le dinamiche per la preparazione di un pacchetto turistico, possiede dimestichezza con i più comuni programmi informatici di gestione aziendale. Costituisce titolo preferenziale conoscenza del sistema operativo/gestionale “Opera”, ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, pregressa esperienza nel medesimo ruolo.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, dinamicità e flessibilità.

Modalità di candidatura

Gli interessati possono inviare curriculum vitae (autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03) al seguente indirizzo mail: francoise.dufour@palacehotelbari.it

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*