Tirocinio Formativo e di Orientamento

Tirocini in Spagna, Portogallo e Malta per residenti in Toscana

La Provincia di Arezzo in collaborazione con l’Istituzione dei Distretti Industriali della Provincia di Arezzo propone il progetto RTTS, Reinventing Tourism Towards Sustainability, nell’ambito del Programma FSE-Fondo Sociale Europeo, che offre 16 borse di 12 settimane per svolgere tirocini in Spagna, Portogallo e Malta.

Località e tirocini disponibili

In dettaglio si tratta di 3 mobilità verso Malta, 6 mobilità verso A Coruna (Spagna), 5 Mobilità verso l’Andalusia (Spagna) e 2 mobilità verso il Portogallo nell’ambito del progetto RTTS, Reinventing Tourism Towards Sustainability.

I requisiti

Requisiti principali: età massima di 35 anni, essere residenti in Toscana, aver svolto un percorso di studi o corsi di formazione professionale o attività lavorativa attinente al settore turistico (marketing, comunicazione, amministrazione, ricettività, turistico-culturale, ambientale, ecc.).

Il bando completo e i moduli di candidatura sono in http://www.distretti.arezzo.it/. Le candidature devono pervenire tramite raccomandata A/R entro e non oltre il 02/04/2010 ore 13:00 presso Istituzione dei Distretti Industriali della Provincia di Arezzo, Via Ristoro d’Arezzo, 96 52100 Arezzo.
Le candidature possono essere consegnate a mano nell’orario 9,00-13,00 e 15,00-17,00 dal lunedì al venerdì all’indirizzo entro la scadenza e sopra indicati.

Per informazioni scrivere a: staff.idi@provincia.arezzo.it oppure telefonare a: IDI al numero: 0575/324090

Commenti dei lettori

Nessun commento su questo articolo

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*