Tirocinio Formativo e di Orientamento

Tirocinio in aziende turistiche cinesi per 4 giovani

Nell’ambito del progetto “Lavoro e Sviluppo 4” Promuovi Italia SpA realizzerà 4 interventi di formazione on the job in alcune importanti aziende turistiche in Cina. La durata dei percorsi sarà di massimo tre mesi. L’attività verrà avviata entro il mese di giugno 2010.

Requisiti per partecipare

I requisiti per poter partecipare ai percorsi formativi sono:
– residenza in Calabria, Campania, Puglia o Sicilia
– condizione di disoccupazione o svantaggio
– una buona conoscenza della lingua cinese (certificabile tramite Laurea in Lingua e Letteratura Cinese o verificata dal soggetto gestore).

Le agevolazioni previste

Le agevolazioni prevedono una tantum di 250 euro, una borsa lavoro del valore di 500 euro mensili, un’indennità sostitutiva giornaliera di mensa del valore di 10 euro, e la totale copertura assicurativa, nonchè i costi di alloggio e dei trasporti a carico del progetto.

La candidatura dovrà pervenire all’indirizzo e-mail afes@promuovitalia.it entro le ore 17:00 di Giovedì 6 Maggio 2010.
In allegato dovranno essere presenti l’apposito modulo di candidatura correttamente compilato e firmato, il curriculum vitae in formato europeo e copia dell’attestazione dello stato occupazionale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero verde 800.990064, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 19,00. Gli incontri di selezione si terranno a Napoli il giorno 9 maggio 2010.

Commenti dei lettori (1)

  • xiaolai ha scritto:

    :((( uffa!!! perchè non lo fanno nel Lazio?!? per me sarebbe stato l’ideale!!!!

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*